IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, più di 100 persone alla festa a favore dell’Associazione Autismo “Guardami Negli Occhi”

L'associazione: "L'autismo è una realtà che purtroppo si sta espandendo sempre di più"

Spotorno. Sabato 8 settembre, presso il Circolo Ricreativo “Don Carlo’s Beach” di Spotorno, si è tenuta una grande festa di beneficenza a favore dell’Associazione Autismo Savona “Guardami Negli Occhi” alla quale sono intervenuti, tra soci e simpatizzanti, più di 100 persone.

“Grazie alla perfetta organizzazione messa a punto dal direttivo del circolo – fa sapere uno dei membri del direttivo dell’associazione, Angelo Marenco – tutti gli invitati hanno potuto trascorerre una bellissima serata, venendo a contatto con una realtà che, purtroppo, si sta espandendo sempre di più, quella dei ragazzi con autismo e dei loro genitori. E’ un popolo variegato, formato da persone con disturbi diversissimi e da tante mamme, papà ma anche nonne nonni che non vogliono arrendersi all’isolamento”.

“Sabato sera tutti si sono sentiti incredibilmente ‘normali’, utili, uniti nella partecipazione – racconta – Vorrei quindi ringraziare a nome mio e della mia Associazione Noemi, Mario, Alessandro, Rosy, Paola, Martino, Monica Gianni e tutti quelli che con un gesto sincero ci hanno letteralmente abbracciato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.