IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spavento in A10: auto tampona camion in galleria tra Spotorno e Feglino foto

Due automobilisti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e accompagnati in codice giallo in ospedale

Più informazioni su

Spotorno. Grave incidente stradale intorno alle 23,30 di ieri sull’autostrada A10, nella galleria tra Spotorno e Feglino, in direzione Ventimiglia, dove un’auto ha tampoanto un mezzo pesante.

Per soccorrere le due persone che viaggiavano sulla vettura coinvolta nello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’equipe dell’automedica del 118 e le ambulanze della Croce Bianca di Noli e di Spotorno.

I pompieri hanno estratto i due feriti (un uomo di 59 anni e una donna di 57 poi accompagnati in codice giallo in ospedale) dalla vettura dopo aver aperto l’abitacolo grazie all’utilizzo del gruppo da taglio oleodinamico (cesoia e divaricatore) con i quali sono riusciti a tagliare e allargare le lamiere.

L’intervento è durato circa due ore. Per fornire assistenza nei soccorsi ed effettuare i rilievi del caso è intervenuta anche la polizia stradale. I veicoli sono poi stati rimossi dal carroattrezzi con il supporto degli ausiliari del traffico di autostrade.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.