Doppia tappa

Sicurezza, venerdì il sottosegretario Stefano Candiani a Laigueglia e Savona

E' delegato dal ministro per le materie di competenza del dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile

Stefano Candiani

Laigueglia. Stefano Candiani, senatore della Lega e Sottosegretario di stato al ministero dell’interno, farà visita a Savona e provincia.

L’esponente del governo, delegato dal ministro per le materie di competenza del dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, sarà a Laigueglia la mattina di venerdì 21 settembre, alle 10.30 per l’inaugurazione della tradizionale Fiera di San Matteo, con taglio del nastro assieme al sindaco Roberto Sasso del Verme e visita degli stand; alle 18 sarà invece a Savona per un incontro sulla “Direttiva Armi”, nella Sala Rossa del palazzo comunale, alla presenza del senatore Paolo Ripamonti e del senatore Francesco Bruzzone.

“Siamo soddisfatti che il Ssttosegretario Candiani abbia colto il nostro invito a fare visita in provincia di Savona, per confermare la vicinanza e l’attenzione che il governo riserva per il nostro territorio. Sarà un’occasione importante per discutere di alcuni temi di grande attualità”, commenta il senatore Paolo Ripamonti.

leggi anche
Laigueglia, inaugurazione della Festa di San Matteo
Dichiarazione
Il sottosegretario Stefano Candiani nel savonese: “Non ci sarà un CIE ad Albenga”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.