IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, venerdì il sottosegretario Stefano Candiani a Laigueglia e Savona

E' delegato dal ministro per le materie di competenza del dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile

Laigueglia. Stefano Candiani, senatore della Lega e Sottosegretario di stato al ministero dell’interno, farà visita a Savona e provincia.

L’esponente del governo, delegato dal ministro per le materie di competenza del dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, sarà a Laigueglia la mattina di venerdì 21 settembre, alle 10.30 per l’inaugurazione della tradizionale Fiera di San Matteo, con taglio del nastro assieme al sindaco Roberto Sasso del Verme e visita degli stand; alle 18 sarà invece a Savona per un incontro sulla “Direttiva Armi”, nella Sala Rossa del palazzo comunale, alla presenza del senatore Paolo Ripamonti e del senatore Francesco Bruzzone.

“Siamo soddisfatti che il Ssttosegretario Candiani abbia colto il nostro invito a fare visita in provincia di Savona, per confermare la vicinanza e l’attenzione che il governo riserva per il nostro territorio. Sarà un’occasione importante per discutere di alcuni temi di grande attualità”, commenta il senatore Paolo Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.