IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio Civile, le opportunità di Progetto Città in nidi, ludoteche e comunità alloggio

Il bando scade il 28 settembre

Savona. C’è anche Progetto Città tra le realtà in cui tra i 18 e i 29 anni è possibile fare servizio civile. La cooperativa savonese aderisce al progetto “Mercatore” e dà l’occasione di “sperimentarsi” per un anno nei suoi servizi, attraverso il bando del Servizio Civile Nazionale che prevede 1400 ore annue di attività e un riconoscimento economico erogato direttamente dallo stato di 433,80 euro.

Molte le proposte educative: dai nidi di infanzia di Gorra (Finale Ligure), Quiliano, Albissola Marina e Varazze, alle ludoteche di Vado e Finale e alle comunità alloggio “Astrolabio” di Savona e “Capo Horn” di Varazze.

Per informazioni e per l’invio della documentazione contattare il numero 019/812515 o inviare una mail all’indirizzo serviziocivile@progettocitta.coop. Il bando scade il 28 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.