IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile, 4 posti disponibili alla Croce Bianca di Borgio Verezzi foto

Ecco come fare domanda, che andrà consegnata entro le 18 del 28 settembre

Borgio Verezzi. Anche quest’anno presso la Croce Bianca di Borgio Verezzi è possibile partecipare al bando per 4 posti di servizio civile.

Il servizio civile offre l’opportunità di crescere, formarsi, aiutare gli altri facendo nel contempo un’esperienza di lavoro (433,80 euro al mese per 30 ore settimanali).

I vantaggi di questa scelta sono la flessibilità nell’orario e i crediti formativi da poter spendere nel corso degli studi e della formazione professionale.

Potranno presentare domanda i giovani (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda che andrà consegnata entro le 18 del 28 settembre.

Sono 2.860 su 686 sedi i posti messi a disposizione da Anpas, l’associazione che riunisce le pubbliche assistenze, per il servizio civile. I progetti sono in tutto 96.

Tutte le informazioni per partecipare al bando, con l’elenco delle sedi dove poter presentare la domanda sul sito http://www.anpas.org/bando-scn.html. Per informazioni è possibile rivolgersi alla sede di via XXV Aprile 118 a Borgio Verezzi o chiamare il numero 019.616000 o inviare una mail a info@cbborgioverezzi.org.

Si possono inoltre consultare il sito www.cbborgioverezzi.org e la pagina Facebook dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.