IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il calendario: esordio casalingo per il Savona

La prima giornata si disputerà domenica 16 settembre

Più informazioni su

Savona. Al termine dell’ennesima travagliata estate, sono stati ufficializzati i calendari di Serie D. Le squadre liguri rimaste nella quarta serie, 6 su un totale di 168 partecipanti, sono state inserire nel girone A che, contando 18 formazioni, vedrà la disputa di 34 turni.

Si partirà domenica 16 settembre. Debutto casalingo per il Savona, che ospiterà il Borgaro Nobis. La Lavagnese riceverà l’Unione Sanremo, mentre il Sestri Levante sarà ospite del Casale. Trasferta per il Ligorna, sul campo del Bra.

Il campionato terminerà domenica 5 maggio.

Clicca qui per consultare il calendario completo.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, sono stati stabiliti gli accoppiamenti dei trentaduesimi di finale che si giocheranno domenica 9 settembre. Al Riboli di Lavagna si affronteranno Lavagnese e Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.