IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: i marcatori della prima giornata e le squalifiche risultati

Cais e Martignago sono i primi albissolesi ad inserire il proprio nome nella graduatoria

Albissola Marina. Ecco le prime squalifiche nel girone A della Serie C. Sono quattro i giocatori fermati dal giudice sportivo.

Nicolò Belloni (Arezzo) è stato squalificato per due giornate in quanto espulso “per aver stretto con entrambe le mani il collo di un avversario”.

Due turni di squalifica a Mariano Bernardini (Lucchese), espulso “per aver colpito con uno schiaffo al volto un avversario”.

Una giornata di stop per Marco Castagna (Lucchese), espulso “per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco”.

Gabriel Isaac Cleur (Virtus Entella) dovrà saltare il prossimo incontro.

La classifica marcatori:

2 reti: Mota Carvalho (Virtus Entella), Ragatzu (Olbia).

1 rete: Buglio (Arezzo), Zappa (Juventus U23), Moscardelli (Pisa), Maccarone, Tavano, Valente, Coralli, Caccavallo (Carrarese), Sanna (Arzachena), Sartore Perez, De Luca (Alessandria), Secondo (Gozzano), Ceter (Olbia), Luperini (Pistoiese), Gucci, Mastroianni (Pro Patria), Nizzetto (Virtus Entella), Cais, Martignago (Albissola).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.