IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra auto a Bastia d’Albenga, due feriti fotogallery

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca di Albenga e l'automedica del 118

Albenga. Ha causato il ferimento di due persone lo scontro tra auto avvenuto questo pomeriggio sulla Sp453 a Bastia d’Albenga.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 all’altezza dei campetti da calcio. Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca di Albenga e l’automedica del 118 insieme alla polizia municipale di Albenga.

Secondo quanto accertato, i due occupanti delle auto hanno riportato ferite di media gravità, che hanno richiesto il loro trasferimento in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Ancora da accertare l’esatta dinamica del sinistro: secondo una prima ricostruzione, una Chevrolet bianca condotta da una ragazza ed una Volskwagen sarebbero entrate in contatto tra loro; la Chevrolet sarebbe poi andata a sbattere contro un camion che stava svoltando in una via laterale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.