IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scompare nei boschi del Beigua, ritrovato morto foto

La vittima si era allontanata da casa ieri mattina, per lui non c'è stato nulla da fare

Più informazioni su

Varazze. E’ stato ritrovato intorno a mezzanotte, nei boschi del Beigua, il corpo senza vita di un uomo di 85 anni.

Le ricerche erano scattate nella serata di ieri, quando i familiari, che non avevano più sue notizie ormai da alcune ore, avevano allertato i soccorsi.

Sul posto erano subito sopraggiunti i vigili del fuoco, i militi della Croce Rossa di Stella, i volontari della Protezione Civile di Varazze e forze dell’ordine. Le ricerche si sono concentrate nella zona del Piccolo Ranch, dove questa notte i soccorritori hanno trovato l’uomo già deceduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.