IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto ad Albenga, moto contro auto: ferito 42enne, è grave fotogallery

Il centauro è andato a sbattere contro la fiancata di un'auto

Più informazioni su

Albenga. Un motociclista è rimasto gravemente ferito questa mattina intorno alle 11 a causa di un incidente avvenuto ad Albenga, nel tratto di Aurelia che va dalla ex Piaggio al bar dei Fortini.

Secondo le prime informazioni l’uomo, un 42enne di Borghetto, stava viaggiando in sella a una moto quando, per ragioni ancora da chiarire,è andato a schiantarsi violentemente contro la fiancata di una Opel Corsa che si stava immettendo in quel momento nella carreggiata. L’impatto ha sbalzato a terra il centauro, caduto a diversi metri di distanza.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga, i vigili del fuoco e la polizia municipale. L’uomo è stato portato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso: le sue condizioni sono gravi.

L’Aurelia al momento è chiusa in entrambi i sensi di marcia, con il traffico dirottato su strade laterali.

Aggiornamenti in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.