IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, vuole evitare un controllo e si scaglia contro i poliziotti: 22enne arrestato

Nei guai è finito un giovane di origini senegalesi

Savona. Resistenza violenza e lesioni, minaccia a pubblico ufficiale, ma anche rifiuto di fornire le proprie generalità. Sono le accuse delle quali deve rispondere un ventiduenne di origine senegalese che ieri sera è stato arrestato dalla polizia.

L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri in via Nostra Signora del Monte a Savona. I poliziotti delle volanti sono intervenuti perché il ragazzo voleva entrare all’interno dell’abitazione di un connazionale.

All’arrivo degli agenti, per cercare di evitare il controllo, il ventiduenne ha reagito con violenza tanto che tre poliziotti hanno riportato lesioni. Per questo motivo sono scattate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.