IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si lancia dal quarto piano del suo appartamento: suicida uomo di 60 anni

E' successo questa mattina poco dopo le 6:00, indagini della polizia

Più informazioni su

Savona. Suicidio questa mattina presto a Savona. Secondo quanto appreso, un uomo di circa 60 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della sua abitazione, in via Fratelli Rosselli. E’ successo poco dopo le 6:00. L’uomo è precipitato al suolo dopo un volo di parecchi metri e sarebbe morto sul colpo.

E’ stato un passante a notare il corpo disteso a terra e a dare l’allarme: sul posto sono subito intervenuti i militi della Croce Bianca di Savona e l’automedica del 118, oltre a polizia e vigili del fuoco.

Nonostante il rapido intervento dei sanitari per l’uomo non c’è stato nulla da fare, era ormai deceduto.

Sull’episodio sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia, ha svolto rilievi e indagini nella casa e sulla vita dell’uomo suicida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.