IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, riapre alle auto il controviale di corso Tardy e Benech fotogallery

Santi: "In questo modo potremo agevolare le famiglie per l'inizio dell'anno scolastico"

Savona. Verrà riaperto questo pomeriggio il controviale di corso Tardy e Benech. Una buona notizia non solo per tutti i residenti ma anche per i genitori che da lunedì dovranno portare i loro figli nel plesso scolastico delle Astengo.

Ad annunciarlo è l’assessore ai lavori pubblici Pietro Santi: “Siamo riusciti a garantire da questa sera la riapertura del controviale, proprio con l’obiettivo di facilitare le famiglie per l’inizio dell’anno scolastico. In questo modo possiamo garantire una viabilità più rapida ed efficace”.

Il controviale dovrà essere nuovamente chiuso quando sarà il momento di riasfaltarlo, al termine dei lavori di piantumazione dei bagolari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.