IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, raid vandalico nella zona del Priamar: una ventina di auto danneggiate

I vandali hanno mandato in frantumi i finestrini: indaga la polizia

Più informazioni su

Savona. Raid vandalico notturno contro una ventina di auto parcheggiate. E’ successo tra ieri e oggi a Savona nella zona del Prolungamento, in particolare nei due park sotto la Fortezza del Priamar (quello a pagamento e quello a sosta libera) e in viale Dante Alighieri.

Gli autori degli atti di vandalismo hanno mandato in frantumi i finestrini delle vetture (tra quelle danneggiate c’erano Audi, Bmw, Fiat, Volkswagen) e poi hanno anche rovistato all’interno, ma senza rubare nulla.

Ad accorgersi di quanto successo, questa mattina, sono stati i proprietari delle auto che non hanno potuto fare altro che segnalare l’episodio alla polizia che ha poi effettuato un sopralluogo per individuare quelle danneggiate.

Foto dal Gruppo Facebook Savona E’

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.