IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, lo scivolo rotto da un anno

Ad aumentare il rischio di infortuni il fatto che sia davanti ad una scuola pubblica

Più informazioni su

Savona. E’ ormai trascorso un anno, forse più, e lo scivolo di cui alla fotografia allegata non è stato restaurato; un intero lato della transenna del piano rialzato è stata divelta.
Il manufatto, installato in un giardino pubblico, è a 20 metri dall’ingresso di una pubblico scuola di primo grado che ospita centinaia di bambini.

Ritengo di essere realista allorquando affermo che sia solo una questione di tempo prima che un bambino si infortuni.

Se non ci sono le risorse per ripararlo è, quantomeno, opportuno adottare efficaci misure per metterlo in sicurezza; altrimenti sarebbe più prudente rimuoverlo.

Lettera inviata al Comune di Savona da Nevio Rissone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.