IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la padrona non può più tenerle: appello per trovare una famiglia a due gatte foto

"Sono mamma e figlia, abituate in casa o in terrazzo, affettuose e di compagnia" spiegano i volontari della Protezione Animali Savonese

Più informazioni su

Savona. Appello urgente della Protezione Animali savonese per trovare una nuova casa a due gatte adulte, entrambe sterilizzate, per gravi motivi famigliari dell’attuale proprietaria.

“Sono mamma e figlia, abituate in casa o in terrazzo, affettuose e di compagnia, entrambe con occhi bellissimi” spiegano i volontari della Protezione Animali Savonese.

“A malincuore Maria Antonietta deve darle via ma solo a persone amanti degli animali e possibile insieme. Gli interessati possono contattare il numero 3470560156” concludono dall’Enpa di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.