IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la fermata del bus di piazza Mameli si sposta

Più informazioni su

Savona. A partire da lunedì la fermata numero 42 di Piazza Mameli posta in prossima dell’intersezione tra via Boselli e via Paleocapa, nel Comune di Savona, verrà spostata in via Paleocapa prima dell’incrocio con piazza del Popolo.

In conseguenza di quanto sopra, le linee 6/ Savona – S. Ermete e 40/ Savona – Finalborgo, non effettueranno più la fermata centrale di piazza Mameli bensì la fermata di nuova istituzione; le linee 7 – 7/ – 30 – Sassello – Pareto e Stella S.G., non effettueranno più la fermata centrale di piazza del Popolo bensì la fermata di nuova istituzione.

Resterà invariato, nel centro di piazza Mameli, il capolinea delle linee 9 Savona – Quiliano, 2 e 2/, Marmorassi e Bergeggi/Vezzi.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 019 2201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.