IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, danneggiata la serratura della sede di Casapound a Villapiana

La denuncia è arrivata su Facebook: "Compromessa l'apertura pomeridiana che prevedeva la consegna di alcuni pacchi alimentari"

Più informazioni su

Savona. “Un nostro militante ci ha appena segnalato che la nostra sede è stata oggetto di un ennesimo atto vandalico”. La denuncia arriva dalla sede di Casapound di Savona di via San Lorenzo 19, nel quartiere Villapiana.

“Questa volta è stata danneggiata la serratura della serranda compromettendo l’apertura pomeridiana che prevedeva anche la consegna di alcuni pacchi alimentari alle famiglie del quartiere. La situazione, pur diventando insostenibile, non fermerà certamente l’entusiasmo e la volontà dei militanti e simpatizzanti” aggiungono da Casapound Savona.

“Abbiamo subito l’ennesimo atto vandalico. Purtroppo questo capita da giugno, quindi da quando abbiamo aperto la sede. Saranno le autorità competenti a valutare le responsabilità” concludono da Casapound Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.