IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, danneggiamenti all’Africa Market: individuato e denunciato il responsabile foto

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l'uomo avrebbe imbrattato con una vernice spray e lanciato oggetti sulla la vetrina dell'attività commerciale

Savona. E’ stato identificato dalla polizia di Stato l’autore del “raid vandalico” ai danni dell’Africa Market di via Luigi Corsi a Savona. Si tratta di un uomo di 39 anni di origine italiana con precedenti penali.

A rintracciarlo sono stati gli agenti della squadra mobile della Questura di Savona, che lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria con l’accusa di danneggiamento e lancio pericoloso di oggetti.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo avrebbe imbrattato con una vernice spray e lanciato oggetti sulla la vetrina dell’attività commerciale. In particolare, l’uomo avrebbe scagliato contro la porta e le vetrine del negozio alcune sfere di metallo utilizzando una fionda. Il materiale è stato sequestrato.

A seguito di perquisizione, gli agenti hanno anche ritrovato la bomboletta utilizzata per vergare la scritta “FUCK” sulla stessa facciata dell’esercizio commerciale.

All’origine del gesto alcuni dissidi personali con i titolari: l’uomo, residente in zona, da tempo sarebbe in lite con i gestori per il baccano prodotto dai frequentatori dell’esercizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.