IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, campeggio abusivo in piazza delle Nazioni foto

Le foto ci sono state inviate da un nostro lettore

Più informazioni su

Savona. In mezzo al verde, ma comodissimo ai servizi. Insomma una posizione ottimale per campeggiare. Peccato che i campeggiatori in questione abbiano pensato bene di montare la loro tenda all’interno dei giardini di piazza delle Nazioni a Savona, a due passi dalla stazione Mongrifone.

A segnalare la presenza delle due tende abusive presenti, questa mattina, nell’area verde della città della Torretta è un nostro lettore che ci ha inviato due scatti.

Quest’estate in diverse occasioni la polizia locale aveva dovuto far delle tende abusive montate sulle spiagge cittadine. Con l’arrivo dell’autunno, evidentemente, i campeggiatori abusivi si stanno spostando in altre zone di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.