IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Michele Arcangelo, la polizia di Stato celebra il suo patrono foto

A Savona è stata celebrata una messa nella chiesa della Certosa di Loreto

Savona. E’ stata celebrata oggi la festività di San Michele Arcangelo, Patrono della polizia di Stato. In occasione della ricorrenza, a Savona, nella Chiesa della Certosa di Loreto, è stata celebrata una Santa Messa dal Cappellano della Polizia di Stato Don Cattaneo, presieduta da S.E. il Vescovo Mons. Marino.

Alla celebrazione hanno partecipato le massime Autorità Civili e Militari e i rappresentanti dell’ANPS – Associazione Nazionale della Polizia di Stato. Un pensiero particolare è stato rivolto ai caduti in servizio della Polizia di Stato e a tutte le vittime del dovere.

Nella Chiesa della Certosa di Loreto è presente un antico dipinto risalente al ‘600, raffigurante proprio San Michele Arcangelo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.