IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa in piazza del Popolo ad Albenga, un ferito

Uno dei contendenti è stato portato in ospedale con una costola incrinata

Più informazioni su

Albenga. Intervento dei carabinieri ieri sera in piazza del Popolo ad Albenga per sedare una rissa tra tre italiani e due stranieri.

I due gruppi, secondo quanto appreso, sarebbero venuti alle mani per futili motivi, probabilmente legati a questioni di droga. Alcuni avrebbero utilizzato anche delle bottiglie come “armi”. I passanti, allarmati, hanno allertato i militari che sono immediatamente sopraggiunti sul posto identificando i cinque protagonisti dello scontro, tutte persone già note alle forze dell’ordine.

Uno dei contendenti, un uomo di origine marocchina, è stato portato in codice verde all’ospedale di Albenga, dove gli sono stati dati 20 giorni di prognosi per una costola incrinata.

I carabinieri hanno anche acquisito le immagini di videosorveglianza della zona, forniti dalla polizia locale, e ora stanno lavorando per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.