IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona: tutto pronto per il fine settimana di Coppa Len alla Zanelli

Angelini: "Giocare davanti al nostro pubblico ci spronerà a fare ancora meglio"

Savona. Torna la grande pallanuoto europea nella piscina Zanelli di Savona. Da venerdì 28 a domenica 30 settembre la Rari Nantes Savona ospiterà il primo concentramento stagionale della Len Euro Cup, denominato Qualification Round I, che vedrà i biancorossi padroni di casa affrontare i francesi del C.N. Marseille, i croati del V.K. Mornar Split ed i tedeschi del S.C. Neukolln Berlin.

Afferma l’allenatore savonese, Alberto Angelini: “Siamo contenti di avere riportato la Rari in Europa e l’Europa a Savona con questo raggruppamento. È una tappa di avvicinamento al campionato come è stata la Coppa Italia, ma giocheremo davanti al nostro pubblico e questo ci spronerà a fare ancora meglio“.

Questo il calendario della Len Euro Cup:

venerdì 28 settembre – 1ª giornata:
ore 18,30 C.N. Marseille (Fra) – S.C. Neukolln Berlin (Ger)
ore 20 Rari Nantes Savona (Ita) – V.K. Mornar Split (Cro)

sabato 29 settembre – 2ª giornata:
ore 18,30 V.K. Mornar Split (Cro) – C.N. Marseille (Fra)
ore 20 Rari Nantes Savona (Ita) – S.C. Neukolln Berlin (Ger)

domenica 30 settembre – 3ª giornata:
ore 10 S.C. Neukolln Berlin (Ger) – V.K. Mornar Split (Cro)
ore 11,30 Rari Nantes Savona (Ita) – C.N. Marseille (Fra)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.