IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, allarme per un escavatore a fuoco: intervento dei vigili del fuoco

Gli operai del comune hanno tentato di estinguere l'incendio senza riuscirci: decisiva l’opera dei pompieri

Roccavignale. Questa mattina, per cause ancora da accertare, un escavatore ha preso fuoco a Roccavignale, in località Pianissolo. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Incendio escavatore Roccavignale

L’allarme è scattato immediatamente e gli operai del Comune hanno tentato di estinguere in tutti i modi l’incendio che ha interessato la macchina operatrice, senza però riuscirci.

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco di Cairo Montenotte che, dopo alcune ore di lavoro, sono riusciti ad avere la meglio sul rogo evitando che le fiamme si estendessero alla vegetazione circostante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.