IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Quattro carrozze per un treno locale, un pendolare: “Passeggeri stipati come in un carro bestiame”

Più informazioni su

Da quando è crollato il ponte Morandi, a causa degli enormi problemi di viabilità e del conseguente spaventoso incremento del traffico veicolare, le autorità disincentivano i pendolari dall’utilizzo della propria automobile, caldeggiando il trasporto ferroviario.

Il nostro più sincero apprezzamento al dirigente di Trenitalia che stamani ha deciso di utilizzare un convoglio composto da ben 4 (!!!!) carrozze per il locale delle 08:20 da Savona a Genova Brignole, costringendo centinaia di persone a stiparsi come in un carro bestiame!

Da cittadini e contribuenti, siamo veramente stufi di essere amministrati da incapaci.

Il problema è che cambiano i governi e i parlamenti, ma le cose vanno sempre peggio…

A nome di tutti gli “ostaggi” che erano su quel treno

Duccio Buccicardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.