IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte Morandi, a Genova la commemorazione ad un mese dal crollo: Alassio ci sarà

Melgrati: "Sarà l'occasione per un ricordo e per una preghiera per le vittime, un grazie a tutti i soccorritori e i volontari"

Alassio. Ad un mese esatto dalla tragedia del ponte Morandi che ha sconvolto Genova, la Liguria e l’Italia intera, venerdì 14 settembre i rappresentanti delle istituzioni, le autorità, e soprattutto i liguri si ritroveranno in piazza De Ferrari per ricordare come, in quell’attimo di un mese fa, tutto sia cambiato.

Tra le personalità presenti anche il sindaco di Alassio, Marco Melgrati: “Sarà l’occasione per un ricordo – spiega il primo cittadino alassino – e per una preghiera per le vittime, un grazie a tutti i soccorritori e i volontari per il loro generoso lavoro e per un messaggio forte e chiaro che deve essere un impegno, quello a ricostruire, quello a far sì che certi eventi non si ripetano mai più”.

“Il Comune di Alassio sarà presente: ci sarò io con la fascia tricolore di sindaco e ci sarà il gonfalone della città del Muretto con i vigili in alta uniforme, vigile che, dal 20 al 22 settembre prossimo distaccheranno due unità proprio in quel di Genova a supporto della polizia municipale del capoluogo ligure che dovrà gestire l’emergenza della viabilità anche rispetto al Salone Nautico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.