Lutto

Pietra Ligure piange la scomparsa di Luca Carzolio: domani i funerali

Sotto shock la comunità pietrese per la sua improvvisa scomparsa: l'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Tovo San Giacomo

luca carzolio

Lutto a Pietra Ligure per l’improvvisa scomparsa di Luca Carzolio, 45 anni, trovato morto nella sua abitazione nell’entroterra genovese.

La notizia ha sconvolto la cittadina pietrese dove Luca era cresciuto e molto conosciuto, nonostante il suo trasferimento. “Non ci sono parole, ho appreso la notizia da pochi minuti e ora posso dire sentite condoglianze a nome di tutta la comunità pietrese” ha detto il sindaco Dario Valerini.

Un lutto che ha colpito anche il Maremola Basket, dove Luca aveva giocato per tanti anni, dal mini basket fino alle categorie superiori e prima squadra. “E’ stato un mio allievo di basket, un bravissimo ragazzo… Sono scioccato e non posso che esprimere profondo dolore e vicinanza ai genitori e al fratello Stefano. Un vero dramma!” ha concluso il primo cittadino pietrese.

Ecco il messaggio riportato dalla pagina Facebook di “Res Publica Gazzettino di Pietra Ligure”: “Ascolta o Signore le mie parole, accogli nel cielo i miei fratelli tristi. Regalagli il calore del tuo cuore lasciagli scoprire cosa è l’amore…”.

“Perdona o Divino la paura di chi ha deciso. Ricorda mio Dio che noi non siamo perfetti. Puoi punire se vuoi la bugia e l’indifferenza l’odio e l’ipocrisia, ma regala o Signore la gioia a chi è mancata la forza…”…

Luca il papà Franco, la mamma Anna Lisa, il fratello Stefano, la cognata Luisella, le nipotine e la compagna Manuela. La cara salma giungerà da Genova domani alle ore 14:00, nella Chiesa Parrocchiale di Tovo San Giacomo: alle ore 16:00 si svolgeranno i funerali. Dopo la funzione la cara salma sarà trasportata nell’area crematoria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.