IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, mister Pisano: “Abbiamo superato un’ottima Sammargheritese” risultati

Il mister pensa già alla gara con il Molassana

Santa Margherita Ligure.  Il Pietra Ligure esordisce alla grande, vincendo sul terreno della Sammargheritese.

Mister Andrea Pisano mette in risalto la prova dei suoi ragazzi: “E’ stata una partita difficile, giocata contro un’ottima squadra – afferma il trainer – siamo stati molto bravi a difenderci in modo ordinato e attento, concedendo poco ai nostri avversari. Abbiamo sofferto nei dieci minuti successivi alla rete presa nel secondo tempo, ma poi ci siamo ripresi molto bene”.

“La Samm, nel finale di gara, ha assunto un atteggiamento offensivo, che ci ha lasciato gli spazi per realizzare altre reti, siamo felici della vittoria, ma la gara di esordio è ormai solo un piacevole ricordo, perché dobbiamo pensare solo al Molassana, nostro prossimo avversario”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.