IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Il Movimento 5 Stelle scende in piazza in vista delle elezioni comunali 2019

Sabato sarà allestito un banchetto informativo in pizza San Nicolò

Pietra Ligure. Il movimento 5 stelle di Pietra Ligure scende in piazza, nel vero senso della parole, in vista delle prossime elezioni comunali 2019.

“L’obiettivo, – hanno dichiarato i pentastellati, – è proseguire il lavoro svolto fino a oggi nell’interesse esclusivo dei nostri concittadini e del nostro territorio. Organizziamo un banchetto informativo per incontrare persone interessate a partecipare e ad attivarsi in prima persona”.

“Il banchetto sarà allestito in piazza San Nicolò sabato mattina, dalle 10 alle 13. Confrontiamoci, impegniamoci e costruiamo insieme il Comune che vorremmo, il nostro futuro e quello dei nostri figli”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.