IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio Aerospace coinvolta nel programma del Governo sui droni, soddisfazione Lega

I senatori liguri Bruzzone, Ripamonti e Pucciarelli: "Riconoscimento verso azienda fondamentale per la Liguria"

Villanova d’Albenga. “Esprimiamo soddisfazione per l’operato del Governo che, come evidenziato in aula dal Ministro della Difesa, sta affrontando con serietà e buon senso la questione relativa alla produzione dei droni, ponendo la giusta attenzione sulle procedure e sulle molteplici modalità di utilizzo delle nuove tecnologie, dal controllo del territorio al monitoraggio dei siti archeologici, passando per il contrasto agli incendi boschivi”.

Lo dichiarano i senatori liguri della Lega Francesco Bruzzone, Stefania Pucciarelli e Paolo Ripamonti, in merito alla situazione di Piaggio Aerospace.

“Soddisfazione particolare per le parole che l’esecutivo ha usato circa il coinvolgimento nel programma di Piaggio Aerospace, definita dal Ministro, in sede di question time, ‘eccellenza nazionale nell’industria di settore’: una conferma dell’attenzione nei riguardi della parte occupazionale e un riconoscimento verso un’azienda fondamentale per il tessuto economico ligure” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.