IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perata e De Luigi, coppia vincente al raduno di pesca al pesce pettine

L'evento era valevole quale 5° Memorial Renato Geronazzo

Varazze. Domenica 9 settembre si è tenuto il tradizionale raduno di pesca al pesce pettine, 5° Memorial Renato Geronazzo, organizzato dal Gruppo Pesca Sportiva della Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, con il patrocinio della città di Varazze e la collaborazione di Marina di Varazze e del Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, riservato ad imbarcazioni con equipaggi in regola con il censimento della pesca sportiva.

La vittoria di questa quinta edizione del Memorial dedicato al compianto dirigente del sodalizio sportivo varazzino, che si è disputato nel tratto di compreso tra la Villa Araba (limite ponente) e l’Orizzonte (limite levante), è andata alla coppia Perata/De Luigi, seguiti da 2° Poggi/Valle, 3° Codino/Codino, 4° Fiore/Sala, 5° Cannito/Fassio, 6° Guadagnolo/Caligiuri, 7° Viglione/Saba, 8° Doglioli/Bolla.

Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta alle ore 17 a Marina di Varazze, in via dei Tornitori, presso la sede del circolo velico, coordinata da Luca Geronazzo, presidente del Gruppo Pesca Sportiva, ed Elio Spallarossa, presidente della LNI Sezione di Varazze, è seguito un graditissimo rinfresco offerto dagli organizzatori che hanno dato appuntamento al prossimo anno con il 6° Memorial Renato Geronazzo ai presenti e a tutti gli appassionati di pesca dalla barca.

Raduno ludico amatoriale inserito nel calendario delle manifestazioni organizzate dall’associazionismo varazzino, per ricordare e promuovere la divulgazione dell’impresa compiuta dall’illustre concittadino: il navigatore Lanzarotto Malocello.

Sabato 22 settembre, nel contesto della settima edizione del Lanzarottus Day, giorno di ricordo e commemorazione dell’impresa compiuta dal navigatore varazzino, nel corso della manifestazione che si terrà dalle ore 16 alle 18,30 circa, nella Sala Conferenze del palazzetto dello sport, l’assessore allo sport consegnerà ai vincitori un attestato di partecipazione, appositamente predisposto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.