Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Partenza col botto per il Volley Team Finale!

PARTENZA COL BOTTO PER IL VOLLEY TEAM FINALE!

Sono iniziati questa settimana i corsi di Pallavolo, e non solo, organizzati dal Volley Team Finale

Dopo l’enorme successo dello scorso anno, ha di nuovo preso il via il CORSO DI GIOCOVOLLEY / EDUCAZIONE MOTORIA dedicato ai più piccini. I corsi hanno come obiettivo quello di iniziare i bambini ad un percorso di abilità motorie attraverso il gioco, migliorando così, migliorando così lo sviluppo motorio e psicologico dei piccoli. I bambini, insieme a coach Alessandro (laureato in Scienze Motorie e in possesso del patentino FIPAV di 1° grado) si divertiranno a saltare, correre, strisciare e a familiarizzare con la palla. Le lezioni si svolgeranno il lunedì e il giovedì dalle 16.30 alle 17.30 presso la Palestra di Via XXV Aprile (scuole elementari di Finalmarina).

Per i bambini più grandicelli, che frequentano le elementari sono invece attivi i corsi di SPIKEBALL / MINIVOLLEY dove, attraverso il gioco della Schiacciata, si potranno migliorare le proprie abilità e le proprie competenze sulla pallavolo. Anche in questo caso non mancherà lo spazio per il gioco inteso come momento di crescita e di sviluppo motorio. Le lezioni si svolgeranno il lunedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19.00 presso la Palestra di Via XXV Aprile (scuole elementari di Finalmarina).

Per tutti i ragazzi e le ragazze dalla prima media fino all’università sono aperte le iscrizioni per i corsi di PALLAVOLO, che prevedono una frequenza di due o tre allenamenti a settimana a seconda dell’età. Per maggiori informazioni si consiglia di telefonare al numero 346/6738450.

Un’altra grande novità di quest’anno è rappresentata da tre nuovi allenatori: Nicolò Visca, Eleonora Calegari e Giovanni Testa sono le new entry che aumenteranno qualitativamente il tasso tecnico degli allenatori già presenti in società. Tutti e tre laureati in Scienze Motorie, Eleonora è inoltre professoressa di Educazione Fisica, mentre Nicolò e Giovanni svolgono anche il ruolo di preparatori fisici. Nicolò aiuterà Alessandro Giordano per quanto riguarda il settore S3/Under 12, Eleonora sarà nel team tecnico delle categorie Under 16 e 1^ Divisione femminile, mentre Giovanni collaborerà con lo storico Coach Paroli per quanto riguarda il settore giovanile maschile. Vengono confermati i direttori tecnici Davide Bruzzo per il settore femminile che seguirà in prima persona il gruppo Under 18 e Serie D femminile e Andrea Paroli per il settore maschile che oltre a coordinare e gestire i gruppi giovanili collaborerà con Giovanni Trotta con il gruppo di Serie C che vede l’ingresso in pianta stabile di alcuni interessanti giovani: Leonardo Ciarlo, Davide Mantero, Mattia Pievani e Giovanni Grillo.

Il Volley Finale, del Presidente Schiappapietra, parteciperà quest’anno a ben 14 campionati oltre a tutta l’attività del Settore Promozione, un grande impegno per una società che ha la fortuna e il merito di poter vantare entrambi i settori (maschile e femminile).

Potrete seguire tutte le attività delle squadre attraverso il nostro sito internet www.volleyfinale.it e tramite la nostra pagina FB Volley Finale.

PARTENZA COL BOTTO PER IL VOLLEY TEAM FINALE!
Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.