IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno leggera: Liguria sesta al Trofeo Coni

La Fortezza Savona ha rappresentato la regione a Rimini

Savona. Si è concluso il torneo di pallapugno leggera al Trofeo Coni di Rimini: vittoria della Sicilia che in finale supera il Piemonte.

In semifinale i siciliani battono la Toscana, i piemontesi la Lombardia. Nella finalina per il terzo posto affermazione di misura dei lombardi. Quinto posto per il Veneto, quindi Liguria, Molise, Puglia, Marche e Campania.

Di seguito i risultati delle partite conclusive.

Finale
Sicilia-Piemonte 2-0

Finale 3° posto
Toscana-Lombardia 1-2

Semifinali
Toscana-Sicilia 1-2
Piemonte-Lombardia 2-1

Finale 5° posto
Liguria-Veneto 0-2

Finale 7° posto
Molise-Puglia 2-1

Finale 9° posto
Marche-Campania 2-1

Nella foto: La Fortezza Savona, che ha rappresentato la Liguria, composta da Andrea Giachino, Silvia Bertolotto, Davide Sicco, Lara Maffei, Lorenzo Nasca, Elena Rabellino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.