IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospiti da 40 anni presso la casa Valdese: una palma in dono al Comune di Borgio Verezzi foto

Un gruppo di turisti provenienti da Zweibrücken (Germania) che da 40 anni viene in vacanza presso la Casa Balneare Valdese, fra Borgio Verezzi e Pietra Ligure

Borgio Verezzi. Questa mattina presso la sala consiliare del municipio di Borgio Verezzi si è svolta una festosa cerimonia per salutare il gruppo di ospiti provenienti da Zweibrücken (Germania) che esattamente da 40 anni viene in vacanza presso la Casa Balneare Valdese, sul confine fra Borgio Verezzi e Pietra Ligure.

Il consigliere delegato al turismo Andrea Costa ha salutato e fatto un breve discorso in lingua tedesca, complimentandosi con il gruppo ed esprimendo l’augurio di poter ospitare questa bella realtà a Borgio ancora per lunghi anni.

Il direttore del gruppo ha voluto ringraziare tutti i presenti, sottolineando l’importanza della fidelizzazione del turismo e la bellezza dei nostri luoghi e del nostro mare: la scelta di un’unica struttura e di un unico posto per le vacanze di questo nutrito gruppo tedesco per ben 40 anni “è un risultato reso possibile soprattutto grazie all’impegno, alla professionalità e al grande spirito di accoglienza dei gestori della Casa Valdese”.

Turisti Borgio Verezzi Casa Valdese

Nell’occasione è stata donata al Comune una bellissima palma, che va ad aggiungersi ad un’altra palma donata anni fa dal medesimo gruppo e oggi piantata nella piazza antistante il Teatro Gassman. Il consigliere Costa ha invece donato al gruppo una targa, un libro e alcune stampe di Borgio Verezzi.

Turisti Borgio Verezzi Casa Valdese

L’incontro è termina con saluti e abbracci, canti corali, foto di gruppo con la palma donata e un rinfresco finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.