IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte da “sballo” nel savonese: molti ragazzini ubriachi soccorsi da ambulanze e 118

Oltre una decina gli interventi nei pressi della movida e dei locali da ballo, un paio di giovani quasi in coma etilico

Savona. Forse per festeggiare uno degli ultimi sabato sera dell’estate o forse altro… Tuttavia è stata una notte da “sballo” per molti ragazzini savonesi che sono stati soccorsi da ambulanze e 118 in preda ai fumi dell’alcol, un paio vicini al coma etilico.

Abuso di sostanze alcoliche e in alcuni casi anche di sostanze stupefacenti, un mixi micidiale per alcuni giovani soccorsi già a partire dalle 23 di ieri sera.

Gli interventi dei sanitari, infatti, hanno riguardato le zone del savonese vicine a locali da ballo o alla tradizionale movida, come al porto di Savona e nei pressi di alcune discoteche ad Albissola Marina e Alassio.

In tutto oltre una decina i soccorsi effettuati ad altrettanti giovani e giovanissimi, per fortuna nessuna caso grave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.