IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia: il tifo della Rari Nantes Savona per la sincronetta Marta Murru

Questa sera la finale del concorso di bellezza: l'atleta biancorossa tra le protagoniste

Savona. Ci sarà anche un po’ di Rari Nantes Savona nella finale di Miss Italia che si svolgerà questa sera a Milano.

Marta Murru, sincronetta della Rari Nantes Savona e della Nazionale, fresca vincitrice del 15° scudetto biancorosso ed atleta di livello internazionale, dopo aver cominciato quasi per gioco la sua avventura nel concorso di bellezza più famoso d’Italia, ha superato via via le varie selezioni approdando meritatamente nella finalissima di questa sera. Marta è originaria di Recco e studentessa del liceo King di Genova.

Una grande emozione per Marta, per tutte le sue compagne di squadra che ovviamente faranno il tifo davanti al televisore e per tutta la Rari Nantes Savona che con orgoglio sostiene Marta Murru in questa emozionante avventura, invitando a televotarla.

L’appuntamento televisivo è per questa sera alle ore 21,15 su La7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.