IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia: due fasce nazionali per la sincronetta Marta Murru

L'atleta della Rari Nantes Savona è stata eletta Miss Sorriso Daygum e Miss Sport

Savona. Come prima volta, non c’è male. Marta Murru, sincronetta della Rari Nantes Savona e della Nazionale, che ieri sera ha partecipato alla finale di Miss Italia, tenutasi a Milano, ha conquistato due prestigiose fasce nazionali, quella di Miss Sorriso Daygum e quella di Miss Sport.

Un bel risultato per la nuotatrice della Rari Nantes Savona, fresca vincitrice del 15° scudetto con la società biancorossa di nuoto sincronizzato ed atleta di livello internazionale, che era alla sua prima partecipazione a Miss Italia.

Dopo le grandi emozioni sul palco, Marta Murru si tufferà nuovamente in piscina per gli allenamenti. La stagione agonistica, infatti, sta per iniziare e tutte le sue compagne di squadra, che hanno fatto il tifo ieri sera per lei, non vedono l’ora di riabbracciarla e di costruire insieme importanti nuovi successi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.