IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, un fine settimana segnato da nubi irregolari ma senza pioggia previsioni

Le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Temporanea flessione del campo barico sul nord Italia stante il transito di una perturbazione attenuata da nord-ovest. Nei prossimi giorni la Liguria sarà interessata da nubi sparse ed irregolari, in genere senza velleità precipitative. Temperature in lieve calo.

Sabato 22 settembre Al mattino nubi irregolari saranno presenti sul settore centro-orientale della regione, dal Savonese di Levante fino allo Spezzino. Si tratterà della classica Maccaja che determinerà anche qualche isolato piovasco in prossimità degli addensamenti più compatti. Altrove cielo poco nuvoloso o velato. Nel pomeriggio attenuazione delle nubi lungo le coste e qualche addensamento più compatto sui rilievi del Levante, senza piogge, per il resto ancora velature diffuse o cielo poco nuvoloso senza precipitazioni.

Venti: Moderati da sud est sotto costa, da sud ovest (sempre moderati) al largo. Mari: Generalmente mosso.

Temperature: In calo nei valori massimi lungo la costa, ma umidità in aumento.
Costa: min +20/22°C, max +24/26°C
Interno: min +12/16°, max +23/28°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.