IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: torna il sereno, temperature in aumento previsioni

Le previsioni per la giornata del 4 settembre da parte del Limet, il Centro meteo ligure

Più informazioni su

Liguria. Trascorsa l’instabilità notturna, che in prima mattina era ancora visibile con grossi nuvoloni all’orizzonte, la giornata di oggi, secondo le previsioni del Limet, Centro Meteo Ligure, dovrebbe essere caratterizzata da un tempo prevalentemente soleggiato, anche se variabile.

Qualche addensamento più consistente a ridosso dell’appennino orientale potrebbe dar luogo a isolati piovaschi.

Vento da Sud Ovest teso su capo corso, in calo dal pomeriggio.

Mare generalmente mosso.

Temperature: in aumento, sulla costa la minima va da 18 a 21°, la massima da 24 a 27°, nell’interno la minima tra 9 e 17° (fondovalle), la massima tra 22 e 27°.

Domani la giornata sarà stabile e soleggiata, con temperature in ulteriore aumento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.