IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria nuvole e temperature in calo previsioni

Ma umidità in aumento

Più informazioni su

Liguria. Transita un fronte sull’Europa centro orientale che avrà il merito di abbassare la temperatura a partire da lunedì.

Meteo Alassio 23 settembre 2018 nuvoloso

Per quanto riguarda la giornata di oggi, secondo i previsori del Centro Limet avremo al mattino poco nuvoloso nelle zone interne e sul Levante ligure, nubi basse si addenseranmo su imperiese, savonese e genovese occidentale. Dal pomeriggio estensione della nuvolosità verso est con possibilità di piovaschi in serata.

Venti settentrionali al primo mattino sul ponente ma in rapida rotazione da sud in mattinata. Mare generalmente poco mosso.

Temperature in calo nei valori massimi lungo la costa, ma umidità in aumento. Sulla costa minime tra 20 e 22 gradi, massime tra 24 e 26 gradi; all’interno minime tra 12 e 16 gradi, massime tra 23 e 28 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.