IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, prosegue l’estate settembrina: solo qualche passaggio nuvoloso atteso sulla Regione previsioni

Più informazioni su

Regione. Una vasta area di alta pressione domina su gran parte del continente consentendo all’estate settembrina di prolungarsi ancora nei prossimi giorni con solo qualche passaggio nuvoloso atteso sulla Regione.

Secondo quanto riportato da Limet, la giornata di oggi sarà contraddistinta dal “passaggio di velature o stratificazioni più dense a ponente, più soleggiato a levante; durante pomeriggio addensamenti nelle zone interne con possibilità di qualche debole fenomeno di instabilità”.

Venti a regime di brezza e temperature massime sulla costa fino a 27 gradi (fino a 26 gradi nell’interno). Mare generalmente poco mosso. Domani, invece, la Liguria si prepara ad un nuova giornata dalle temperature tipicamente estive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.