IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: domenica velata ma calda, in settimana temperature ancora in aumento previsioni

Un domenica estiva, ma non splendente. Le previsioni di Limet

Più informazioni su

Liguria. Velature al mattino su tutta la regione con il sole che potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato.

Una domenica comunque senza pioggia con un clima tipicamente estivo. Le temperature tornano a salire: un anticipo di quello che potrebbe essere la prossima settimana, variabili permettendo.

Nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui rilievi con rischio di qualche isolato temporale sulle Alpi Liguri, in attenuazione in serata, per il resto tempo asciutto e maggiormente soleggiato lungo la costa. Venti: Deboli da nord al mattino, blandi meridionali al pomeriggio. Mari: poco mosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.