IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ancora sole e vento ma una perturbazione artica potrebbe guastare il finale di weekend previsioni

Temperature sopra la media del periodo, ma frizzanti sui valori minimi: sono le previsioni del centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Godiamoci questo clima di stato di grazia, dovuto all’alta pressione che è padrona dell’Europa, perché avremo qualche primo cedimento tra sabato e domenica a opera di una perturbazione artica. Ecco quindi le previsioni meteo di Limet per il weekend.

Oggi, venerdì 28 settembre, cielo sereno ovunque in Liguria. Venti deboli settentrionali al mattino tra Genova e Savona, rotazione da sud ovunque in giornata. Mare calmo, poco mosso al pomeriggio. Calmi laghi del Brugneto, di Osiglia e Praglia. Temperature in generale aumento ma ancora valori minimi frizzanti nei fondovalle. Saranno comprese tra 13 e 25 gradi sulla costa, tra 1 e 22 nell’interno.

Attenzione sabato 29: vento forte da nord con raffiche fino a 70km/h, per il resto sereno su tutta la regione, innocue nubi pomeridiane sui rilievi del levante. Mare stirato sotto costa, mosso al largo Temperature al di sopra delle medie del periodo con punte massime sui 25-26 gradi.

Domenica 30 settembre possibile passaggio di nubi ma con scarsa possibilità di fenomeni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.