IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Melgrati e Parodi incontrano Amalia Provvisiero da 53 anni innamorata di Alassio

Napoletana di nascita, torinese di adozione e alassina per scelta scoprì Alassio nel 1966 e da allora non l'ha più lasciata

Alassio. E’ stata ricevuta questa mattina in municipio dal sindaco Marco Melgrati e dal presidente del consiglio Massimo Parodi, amico personale da diversi anni, Amalia Genovese Provvisiero, da 53 anni affezionata ospite di Alassio.

Amalia Provvisiera ha ricevuto dalle mani del primo cittadino una splendida immagine di Alassio e una pergamena a ricordo della sua fedeltà alla città del Muretto.

Napoletana di nascita, torinese di adozione e alassina per scelta scoprì Alassio nel 1966 e da allora non l’ha più lasciata: due anni in vacanza in hotel e poi un appartamentino vista mare su passeggiata Cadorna.

Per lei il tradizionale ringraziamento dell’amministrazione unito all’augurio di averla splendida ospite per molti molti anni ancora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.