IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, ferito dalla carica di un cinghiale: cacciatore trasportato in ospedale

Sul posto sono intervenuti i militi di Pietra Soccorso

Più informazioni su

Magliolo. Cacciatore e preda. I ruoli “consueti” si sono invertiti questa mattina, sulle alture subito alle spalle di Magliolo, dove un cacciatore, A.C., è stato ferito da un cinghiale.

L’incidente è avvenuto in località Isorella durante una battuta di caccia. Il cinghiale, spaventato e probabilmente innervosito dall’inusuale presenza umana, ha caricato l’uomo, colpendolo da dietro e ferendolo ad una gamba.

Immediato l’allarme, lanciato da alcuni compagni di caccia, e tempestivo l’intervento dei militi di Pietra Soccorso che, dopo aver prestato le prime cure sul posto al cacciatore, hanno optato per il suo trasporto, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona. Per ricucire la ferita sono stati necessari 8 punti: è stato dimesso con 20 giorni di prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.