Il cordoglio

Lutto nel mondo sportivo savonese: è mancato Michele Riviello

Per molti anni è stato componente del Comitato provinciale Coni

lutto

Savona. Ieri, lunedì 17 settembre, è mancato Michele Riviello, per molti lustri componente del Comitato provinciale Coni di Savona, dove ha rivestito vari incarichi, tra i quali fiduciario Coni per Savona Centro, collaboratore per l’impiantistica sportiva provinciale e per i Centri Giovanili Coni.

Michele è stato, negli anni ’80, anche collaboratore del Comitato provinciale Figc di Savona, nonché allenatore di varie squadre di calcio della provincia savonese. Aveva 76 anni.

Alla moglie Rosanna, già segretaria del Comitato provinciale Coni di Savona, ed alle figlie Simona e Selena vanno l’affetto e il profondo cordoglio per la perdita del caro congiunto da parte della delegazione savonese della Figc.

“Il mondo dello sport piange Michele Riviello, scomparso all’età di 76 anni dopo una lunga malattia. Una vita dedicata allo sport di un dirigente che ha dato lustro, per oltre trentanni al Coni Provinciale di Savona, dove è stato, da fine anni 70 al 2012 collaboratore dell’ufficio impianti dell’ente. Fiduciario Coni Savona Centro ha promosso inoltre i Giochi della Gioventù ed i Centri Cas in tutta la provincia. Alla moglie Rosanna Viberti, per lunghi anni segretaria del Coni Provinciale di Savona e alle figlie Simona e Selena vanno le più sentite condoglianze” dichiara Roberto Pizzorno, delegato provinciale Coni Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.