IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto ad Albisola, scompare a 68 anni il cantautore Enrico Cazzante

Nel 1975 aveva partecipato al Festival di Sanremo insieme alle "Volpi Blu"

Più informazioni su

Si è spento sulla soglia dei 68 anni Enrico Cazzante, molto noto nelle Albissole e in tutta la provincia per la sua attività di cantante e musicista.

Cazzante fece parte come chitarrista, dal 1971 al 1979, del complesso musicale “Le Volpi Blu”, fondato a Savona dal tastierista Franco Delfino, con il quale partecipò al Festival di Sanremo nel 1975 portando il brano “Senza Impegno”.

Cazzante era noto anche per la sua attività lavorativa (insegnante di musica alle elementari e dipendente comunale) e per quella legata al volontariato (era anche milite nella locale Croce Verde).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.