IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Univalbormida di Carcare ottiene il marchio dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018

Importante riconoscimento per l'associazione carcarese

Carcare. In attesa dell’imminente uscita del programma dei corsi e laboratorio dell’anno accademico 2018/2019, l’Univalbormida annuncia che il Ministero dei beni e delle attività culturali ha concesso il marchio dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018, riconoscimento arrivato dopo la presentazione della candidatura.

“Gli obiettivi principali della decisione UE sono proprio la promozione della cultura per tutti, l’interazione tra le diverse fasce d’età e di estrazione sociale, l’educazione permanente e la sensibilizzazione al patrimonio culturale, tutti principi che caratterizzano il nostro progetto formativo” sottolinea l’assessore alla cultura Giorgia Ugdonne.

“Un importante riconoscimento per il grande lavoro svolto nel corso di questi anni, che pone la nostra Univalbormida tra le iniziative del calendario dell’Anno Europeo, a dimostrazione della qualità del servizio e del livello culturale della nostra “Università” cittadina” conclude l’assessore carcarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.