Tra la gente

Loano, rapina all’arma bianca al Conad sulla via Aurelia: indagano i carabinieri fotogallery

Il malvivente ha agito armato di cutter

Loano. Ha agito armato di un cutter il malvivente che questo pomeriggio ha rapinato il supermercato Conad sulla via Aurelia a Loano.

Le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Loano e dei loro colleghi della compagnia di Albenga sono tuttora in corso, ma secondo quanto accertato finora nel tardo pomeriggio di oggi un ragazzo è entrato all’interno del punto vendita e, minacciando una cassiera con un cutter, si è appropriato di circa duemila euro in contanti contenuti nel registratore di cassa. Subito dopo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Il personale ha subito allertato il 112 e sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri, che si sono messi al lavoro raccogliendo le testimonianze di quanti erano presenti al momento della rapina.

Qualche elemento utile alle indagini potrebbe arrivare dalle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza interno. Al momento del colpo il rapinatore indossava una felpa e teneva il cappuccio della maglia parzialmente calato sul volto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.