IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, donna di 90 anni suicida: si lancia nel vuoto dal quarto piano

Gesto estremo di una signora molto anziana, accertamenti dei carabinieri

Più informazioni su

Loano. Dramma nel pomeriggio di oggi a Loano, all’interno del cortile di una palazzina in via Ricciardi dove è stata ritrovata morta una donna di 90 anni, residente nel condominio.

Secondo una prima ricostruzione la signora anziana si sarebbe lanciata dal quarto piano del suo alloggio: è morta sul colpo. Sul posto sono stati allertati i militi della Croce Rossa loanese e l’automedica del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Sul luogo del suicidio stanno ancora operando i carabinieri della stazione di Loano per i rilievi e gli accertamenti del caso. Tuttavia pare appurato che si sia trattato di un suicidio. Restano da chiarire i motivi che hanno portato l’anziana al gesto estremo di oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.